I recipienti di metallo devono essere costruiti e chiusi in modo da cedere quando la pressione interna raggiunge un valore al massimo uguale a 300 kPa (3 bar). Nota: 1. 2556 nitrocellulosa con almeno 25 % in massa di alcool o 2557 nitrocellulosa in miscela avente un tenore in azoto non superiore al 12,6 % (massa secca) con o senza plastificante, con o senza pigmento devono essere imballate in recipienti costruiti in modo da impedire ogni esplosione dovuta all’accrescimento della pressione interna. 2555 nitrocellulosa con almeno 25 % in massa di acqua 2556 nitrocellulosa con almeno 25 % in massa di alcool e un tenore in azoto non superiore al 12,6 % (massa secca), 2557 nitrocellulosa in miscela avente un tenore in azoto non superiore al 12,6 % (massa secca) con o senza plastificante, con o senza pigmento. Quando 2557 nitrocellulosa in miscela avente un tenore di azoto non superiore al 12,6 % (riportato in massa secca), con o senza plastificante, con o senza pigmento è imballata in recipienti di metallo deve essere utilizzato un sacco interno multifoglio. Gli imballaggi devono essere concepiti in modo che il tenore in acqua o il tenore in flemmatizzante, aggiunti al fine di rendere la materia inerte, non possa mai abbassarsi durante il trasporto.
L’esigenza condivisa che ha ispirato l’elaborazione del provvedimento è quella di conferire una delega al Governo al fine di operare un intervento di complessiva «manutenzione normativa» del codice della strada, anche per razionalizzare i numerosi interventi legislativi sulla materia succedutisi nel tempo in maniera poco organica, quali ad esempio le numerose modifiche al codice con la legge n. In seguito a due puntate della trasmissione Rai di Corrado Augias Telefono giallo trasmesso su Rai 3, durante il suo periodo a Marsala si occupò anche del caso della strage di Ustica, e del caso del triplice rapimento e omicidio di tre bambine avvenuto nel 1971 a Marsala, noto con il nome di Mostro di Marsala, che riapri nel 1989, casi trattati tutte e due dalla trasmissione del giornalista Augias. A ottobre la squadra di Maran rialza la testa e mette in cascina risultati pesanti per la lotta alla salvezza: due pesanti vittorie casalinghe contro Bologna e Chievo (rispettivamente per 2-0 e 2-1) inframezzati da un pareggio esterno contro la quotata Fiorentina per 1-1, che piazzano la squadra al dodicesimo posto. E non è un caso, forse, che la Reggiana fu la stessa squadra contro cui un anno prima Del Piero segnò il suo primo goal con la Juventus.
In ogni caso, anche il campionato 2006-2007 si concluderà senza scudetto, nonostante lo scandalo ‘calciopoli’ abbia retrocesso la Juve in serie B ed inflitto sanzioni ad altre temibili avversarie come il Milan, la Lazio e la Fiorentina. L’isola di Ouessant è la più occidentale di tutte le terre bretoni ed offre bei paesaggi selvaggi, numerosi fari tra cui quello che possiede il raggio luminoso più potente d’Europa, il Faro di Créac’h, che ospita anche il museo del servizio dei fari francesi (Musée des phares et balises). 2) Devono essere utilizzati, secondo le disposizioni dei marg. 2555 nitrocellulosa con almeno 25 % (massa) di acqua può inoltre essere imballato in fusti e taniche di materia plastica secondo il marg. 5) Quando le materie e oggetti non nominativamente citati sono raggruppati negli ordinali del marg. 2. I metalli e leghe di metalli in polvere o in altra forma infiammabile, che, a contatto con l’acqua, sviluppano gas infiammabili, sono materie della classe 4.3 (ved. Nota: 1. I metalli e leghe di metalli in polvere o in altra forma infiammabile, che sono soggetti ad accensione spontanea, sono materie della classe 4.2 (ved. Nota: 1. Gli idruri dei metalli che, a contatto con l’acqua, sviluppano gas infiammabili, sono materie della classe 4.3 (ved.
3182 idruri metallici infiammabili, n.a.s. 1313 resinato di calcio, 1314 resinato di calcio, fuso e solidificato, 1318 resinato di cobalto, precipitato, 1330 resinato di manganese, 2001 naftenato di cobalto in polvere, 2714 resinato di zinco, 2715 resinato di alluminio; 3181 sali metallici di composti organici, infiammabili, n.a.s. 2403 Le materie del 5° e lo zolfo fuso del 15° devono essere trasportate solo in veicoli cisterna, cisterne smontabili (ved. 2. Le altre materie inorganiche infiammabili allo stato fuso sono escluse dal trasporto. Molti pennelli sono molto rari come il pennello bebè o il pennello fatato. Molto elegante anche il collo a V, maglie barca 2025 che segue alla perfezione la grafica della maglia. Ripeti fino a quando la maglia non raggiunge la dimensione desiderata Potrebbe essere necessario lavare e asciugare la maglia più volte prima che si adatti come desideri. Il Guerin Subbuteo, organizzato per la prima volta nel 1978 ad Arenzano nei pressi dei locali del «Lido», è stato per quasi vent’anni la maggiore manifestazione di Subbuteo a carattere nazionale. Una prima svolta avviene nel 1961-62, quando è l’onorevole Filippo Micheli ad affidare la presidenza a Renzo Nicolini, allora giovane avvocato, che poi diventerà Presidente dell’Istituto per il credito sportivo. PRESIDENTE. Grazie, deputato Gallo.