Roma, 27 lug. (askanews) – Sono state presentate oggi, presso l’Antistadio ‘Guido Tavellin’ di Verona, a due passi dallo stadio ‘Bentegodi’, le nuove maglie delle squadre della Scuola Calcio e del Calcio Femminile dell’Hellas Verona FC personalizzate con il logo Linkem, operatore leader nella fornitura di servizi internet a banda larga e ultralarga senza fili, che da marzo è “Partner of the Future” della società per la stagione 2018-2019. Lo rende noto un comunicato dell’azienda. Sul sito ufficiale dell’Atalanta, intanto, la società orobica ha dato comunicazione della nuova partnership con l’azienda spagnola Joma. Ha sborsato 21 miliardi di lire per rilevare l’azienda di maglieria, scivolata nell’insolvenza. Il Liverpool sale così a 27 punti, provvisoriamente capolista (ma che può essere raggiunto dal Chelsea), l’Arsenal invece a 23 (per qualche ora al quarto posto, poi lasciato al Tottenham). ARSENAL-LIVERPOOL – In attesa del Manchester City, che domani, col Southampton, può prendersi la vetta solitaria della classifica di Premier League, il Liverpool rallenta la propria marcia, pareggiando 1-1 all’Emirates Stadium con l’Arsenal.
Invano. La beffa arriva al 92′, quando l’attaccante classe ’97 natio di Manchester trova la rete da tre punti con un sinistro da distanza ravvicinata, ammutolendo il Vitality Stadium. WOLVES-TOTTENHAM – Vede i fantasmi, ma si prende la quarta piazza il Tottenham, che esce con i tre punti dal Molineux Stadium di Wolverhampton. Il totale somma 54 punti, con il nono posto finale, con gli stessi 54 punti l’Empoli è giunto ottavo, essendo in vantaggio negli scontri diretti, e ha partecipato ai Play-off. Il primo tempo prosegue tra occasioni e rovesciamenti di fronte continui: si rende, ai punti, più pericoloso il Liverpool, con un Van Dijk in versione attaccante aggiunto, che raddoppia il conto dei legni (palo al 45′). È il preludio alla rete del vantaggio, che arriva dopo circa un quarto d’ora di gioco in un secondo tempo equilibrato e che non parte sulla stessa falsariga della prima frazione: è un fulmine a ciel sereno che sposta gli equilibri del match. Andrea Conti è in ritiro con la Nazionale Under 21 e attende novità sul fronte Milan. Questa settimana si aspetta qualche segnale: ieri sera Montella, Mirabelli e Fassone (tecnico e dirigenti del Milan) sono stati a cena per fare il punto sul mercato e non sono escluse accelerazioni a stretto giro di posta con l’Atalanta che tiene sempre la barra dritta sulla valutazione di 28/30 milioni.
Il primo giorno della settimana ha regalato alcuni spunti interessanti per l’immediato futuro. In attesa della presentazione alla stampa che potrebbe avvenire la prossima settimana a ridosso del ritiro, ecco la nota stampa, che svela anche come con Joma ci sarà la possibilità di aver maglie personalizzate: «Joma Sport e Atalanta B.C. sono lieti di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica grazie al quale il brand sportivo spagnolo vestirà la squadra nerazzurra a partire dalla prossima stagione 2017-2018. Questo accordo è il segno della continuità e dell’impegno di Joma in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale, la Serie A italiana. Per Joma l’accordo di sponsorizzazione con Atalanta B.C. rappresenta infatti la conferma di essere uno dei brand più forti a livello mondiale, specialmente in Europa, dove la prossima stagione potrà contare su due squadre nella fase a gironi dell’Europa League. Gironi di Europa League: griglia già fatta? A pagina 20, nel capitolo 15 dal titolo “Article 15 Match system – group stage”, c’è una griglia che svela come saranno gli abbinamenti delle squadre sorteggiate. La linea editoriale della direzione Belpietro è di aperto appoggio alla linea politica di Forza Italia: a partire da giugno 2007, ogni venerdì, in abbinamento con il quotidiano, viene allegato il periodico il Giornale della Libertàpdf, organo ufficiale dei Circoli delle libertà guidati da Michela Vittoria Brambilla.
Il 25 giugno 2024, attraverso i propri canali social, il Latina annuncia l’introduzione di un nuovo logo: viene mantenuta la forma a scudetto, divenuta però più squadrata, con la sola epigrafe Latina a lettere bianche in capo; al di sotto, sulla palatura nerazzurra, si staglia la figura del leone marciano aureo, shop maglie calcio 25 disegnato in prospettiva frontale e con le ali che escono dal bordo dello scudo. Clicca di nuovo e atterrerai nello shop. In particolare, Juan Foyth stacca totalmente la spina e con due ingenuità, al 68′ e al 79′, regala due calci di rigore agli avversari, trasformati da Neves e Jimenez. Raul Jimenez, Helder Costa e Ruben Neves vanno ad un passo dal riaprire la partita, poi, al 62′, il tris di Kane sembra chiudere definitivamente i giochi. Per il cambio di marcia, però, sono necessari due cambi: Rashford per Mata ed Herrera per Fred, mandati in campo dallo Special One entrambi al 56′. I due entrano subito in partita, protagonisti in praticamente tutte le sortite offensive più pericolose dei Red Devils, ad eccezione della traversa colpita da Young al 64′. Il Bournemouth cede metri agli avversari ma non si limita a difendere l’1-1, cercando, quando possibile, il colpo del ko.
Per ulteriori informazioni su maglia paris saint-germain visitate il nostro sito.