Fondata nel 1920, è l’unica squadra della Sardegna ad aver militato nelle prime due divisioni del calcio italiano. Per i portieri sono state create due divise. Nonostante le sconfitte di Napoli e Verona, i rossoblu fanno due punti contro Empoli e Lecce, chiudendo per un soffio il girone d’andata in diciassettesima posizione. La maglia da trasferta è direttamente ispirata alla seconda divisa della stagione 1993-1994 in occasione del trentesimo anniversario della storica cavalcata in Coppa UEFA 1993-1994. La divisa, di colore bianco, presenta infatti come la versione dell’epoca in rossoblu il colletto a polo con bottone a pressione e il giromanica e una trama che con delle onde del mare stilizzare riproduce un effetto anni ’90 richiamante la maglia al tempo prodotta da Erreà. Sarà una bellissima festa in una delle piazze più vissute di Firenze, proprio a testimoniare il legame tra la città e la squadra”. Utilizza le tecnologie Schaefer nel proprio centro logistico intelligente. Nonostante la goleada (5-1) incassata in casa Milan, i passi falsi di alcune inseguitrici tengono la squadra al centro della parte destra della classifica. Aggregato alla prima squadra dalla formazione Primavera.
Il Padova di Foscarini invece è un cantiere aperto e nella formazione biancoscudata sono numerose le novità, maglie parma 2025 a partire dal modulo utilizzato. Oltre 100 adolescenti provenienti dai campi estivi allestiti nelle frazioni di Poggio e Osteria Grande del Comune di Castel San Pietro Terme sono stati ospitati sul terreno di gioco della Redskins e Tozzona baseball di Imola. L’inizio in campionato non è dei migliori, tanto da raccogliere tre punti nelle prime nove giornate (pari contro Torino, Udinese e Salernitana), finendo al fanalino di coda. A nord, nelle Côtes-d’Armor, si trova invece il Menhir di Saint-Uzec, alto otto metri, che presenta la peculiarità di essere stato trasformato – tramite alcune sculture fatte intorno al 1674 tra cui una croce – in un monumento cristiano (segnatamente in un calvario), secondo quella che era un’usanza dei primi Celti cristianizzati. Serie A, Spal-Cagliari 2-2: Pavoletti e Ionita firmano la rimonta dei sardi, su La Gazzetta dello Sport – Tutto il rosa della vita.
Var-Criscito, il Genoa agguanta il pari all’89’: il Cagliari è salvo, su La Gazzetta dello Sport – Tutto il rosa della vita. Fabio Licari, che su La Gazzetta dello Sport del 6 maggio 2010 aveva l’arduo compito di recensire le pagelle della partita, è stato severo: «Totti 4. Incomprensibile tutto. Cagliari-Inter 2-1: autogol di Perisic, Lautaro e Pavoletti, su La Gazzetta dello Sport – Tutto il rosa della vita. Questo nome passò poi ad indicare tutto l’undici ternano e venne adottato dai tifosi quale tipico urlo di battaglia (per l’appunto Fere! Fere!). “Be Stalking by the Stalkers” aveva aggiunto, e quel “Stalkers” è diventato il nome di battaglia della nostra Band». Una è celeste con dettagli blu navy e una trama a sublimazione rappresentante i fenicotteri rosa che popolano lo stagno di Cagliari e quello di Molentargius, dedicata a Pully, la mascotte del club lanciata nella stagione precedente. Club Sportivo Cagliari 1924-25 ·
Ottenuto l’immediato ritorno in massima serie, viene confermato alla guida l’autore della promozione Claudio Ranieri, al suo ritorno in Serie A con il Cagliari dopo 33 stagioni. Il 19 maggio, il Casteddu di Ranieri, seguito da una bolgia di tifosi, invade ed espugna il Mapei (0-2), conquistando la salvezza alla penultima giornata e condannando il Sassuolo alla retrocessione in cadetteria dopo 11 anni, ai quali risulta fatale la vittoria del Frosinone. Il 7 aprile umiliano clamorosamente l’Atalanta e inchiodano Inter e Juventus, sfiorando la vittoria con entrambe. I sardi tornano alla vittoria alla 27ª giornata imponendosi ad Empoli, cui fa seguito l’affermazione interna sulla Salernitana ultima in classifica. In Coppa Italia, i sardi eliminano il Palermo e l’Udinese, in entrambi i casi ai supplementari (con tanto di «golden goal» al Friuli). Il giornalista in questi casi resta irritato, e può vendicarsi divulgando il fatto. Anche i pantaloncini sono caratterizzati da una base blu navy con l’orlo inferiore questa volta rossoblù sfumato.
Per maggiori dettagli su maglia uruguay 2025 gentilmente visitate il nostro sito.